Beach Club Ippocampo

Beach Club Ippocampo è una località del Comune di Manfredonia nella splendida regione Puglia. Con vista panoramica del Golfo di Manfredonia. A 27 km da San Giovanni Rotondo e la Chiesa di San Pio; a km. 30 dalla stazione di Foggia; a km. 82 dall’aeroporto di Bari.
Tutte le camere sono dotate bagno privato; aria condizionata e tv a schermo piatto. E’ possibile soggiornare con formula mezza pensione o pensione completa a partire da € 15,00 a pasto al giorno a persona.
Gli ospiti hanno a disposizione (gratuitamente): due piscine idromassaggio ed una piscina all’aperto; wifi. Nei pressi della struttura AcquaPark; windsurf, Kitesurf, cicloturismo, tennis, calcetto.
A pagamento, invece, possono usufruire in loco di: due ristoranti; un bar; noleggio bici; spiaggia privata.
I clienti della spiaggia possono prenotare e pagare da www.beachclubippocampo.rentals oppure cliccando sull’icona con lo splash, qui sotto, a sinistra delle altre icone (accanto a Facebook).
E’ possibile effettuare escursioni in barca per visitare le grotte del Gargano oppure con automezzi alle Grotte di Castellana e Trulli di Alberobello; Trani e Castel del Monte; San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo; le isole Tremiti con volo in elicottero.
Le opportunità culturali della zona: Canne della Battaglia (Antica Roma); gli Ipogei (Cristianità); le Stele Daune (Preistoria); le Chiese di S. Maria di Siponto e di San Leonardo (via Francigena); Monte Sant’Angelo (Chiesa Ortodossa); l’Oasi naturale del Lago Salso.